tonylosvelto

reclutamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonylosvelto
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, ho da poco preso battlefield 1 e andando a bazzicare in giro nel forum ufficiale mi sono imbattuto su un messaggio di eruroraito90 dove dice che sta cercando nuove reclute per questo clan, quindi...... eccomi qua.
    mi presento, mi chiamo Anthony e sono un ragazzo di 32 anni che ha appena comperato un pc e suddetto gioco, premetto che arrivo dal mondo della console e che quindi non sono molto pratico nel giocare con mouse e tastiera, ma ciò non toglie la voglia di volersi divertire con altri membri, e dato che avete specificato che siete un clan for fun, ho deciso di fare richiesta qui dato che non ho pretese nel gioco, anzi...
    il mio nick, sia qui, che in origin che in qualsiasi altro gioco è "tonylosvelto", quindi se vi fa piacere aggiungetemi. in genere prediligo giocare nel pomeriggio dato che il mio lavore si svolge solo nel turno di mattina.
    con questo vi saluto
    a presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao! Grazie per la presentazione, sei abilitato, dovresti poter vedere la sezione relativa ai dati del teamspeak.
    Al momento non sono a casa ma dopo le 17.00 dovrei passare su TS, così ci si presenta a voce.
    A dopo!
     
    Top
    .
1 replies since 4/11/2016, 16:18   17 views
  Share  
.