Reclutamento BF1

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice_eNDi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono qui a presentarmi, dopo aver chattato con EruRoraito90 nel forum di BF1...
    beh che dire il mio nome è Nino ed ho 40 anni (sono sicuro che sono uno dei più vecchi se non il più Vecchio qui...LOL)
    gioce a Battlefield fin dai tempi di BF2, poi anche BFBC2 e BF3(tutto su pc), invece BF4 su Console(ma non mi sono trovato bene, mi mancava il WASD ed il mouse... :P )
    Sicuramente non sarò il miglior giocatore però mi piace il FPS e credo che la miglior cosa sia giocare in team ...

    il mio nick ingame è Ice_eNDi

    Buon Game a Tutti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao grazie per la presentazione, dovresti essere abilitato a vedere la sezione relativa ai dati del Teamspeak!
     
    Top
    .
  3. Ice_eNDi
     
    .

    User deleted


    Ciao, si infatti riesco a vedere i dati del teamspeak, :D però essendo "vecchio" e non avendo mai usato il teamspeak, non sò come funziona, ti sarei grato se mi spieghi, devo scaricare qualcosa?
    grazie in anticipo per la pazienza...lol...
    :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    72
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao ma certo figurati!
    Allora devi scaricare questo programma: www.teamspeak.com/downloads (appunto Teamspeak).
    Il link dovrebbe essere corretto, solo che, essendo a lavoro, sono dal cell. Comunque scarichi il Client per Windows e lo installi.
    A quel punto inserisci i dati e fine, sarai connesso al canale in cui ci sentiamo. In pratica è una sorta di Skype ma adatto al gioco, quindi non ciuccia banda mentre si gioca e ci permette di parlare e sentirci in game.
    Non so chi troverai a quest'ora, ma magari qualcuno si connette nel pomeriggio.

    Se necessiti di altro, chiedi pure :)
     
    Top
    .
  5. Ice_eNDi
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille... :P
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2016, 22:10   37 views
  Share  
.